Scomparsa di Honorè Vernetti, il cordoglio dei colleghi di Asl2: “Professionalità e umanità lo hanno da sempre contraddistinto”
- Postato il 24 novembre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni

Loano. Anche colleghi e personale della Struttura Complessa Recupero e Rieducazione Funzionale della Asl2 si sono uniti al cordoglio per la scomparsa di Honorè Vernetti, deceduto in seguito di un incidente lungo la A26, nell’alessandrino.
“Il direttore della Struttura Complessa di Recupero e Rieducazione Funzionale della ASL 2, i coordinatori, i dirigenti medici e tutto il personale si stringe intorno alla famiglia del caro Honorè, prematuramente scomparso”, scrive in suo ricordo il dottor Carmelo Lentino.
“Professionalità e umanità lo hanno da sempre contraddistinto, contribuendo in modo determinante alla crescita culturale e allo sviluppo della riabilitazione moderna dell’Ospedale Santa Corona e non solo. Ne conserveremo una memoria grata e rispettosa. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze e l’abbraccio commosso dell’intera Struttura”, ha concluso.