"Schifosi e poveracci". Affari Tuoi, la frase dal pubblico a Thanat dopo lo sfogo durissimo | Guarda
- Postato il 16 gennaio 2025
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
"Schifosi e poveracci". Affari Tuoi, la frase dal pubblico a Thanat dopo lo sfogo durissimo | Guarda
Uno sfogo durissimo, quello di Thanat Pagliani, dopo la fine di una delle scorse puntate di Affari Tuoi. Il ragazzo di origine asiatica aveva scritto un lungo messaggio su X, nel quale rispondeva a tutti coloro che continuano a prendersela con il suo aspetto fisico. "Ho letto commenti che mi davano del cesso, all'inizio fanno male, ma poi ti ricordi cosa diceva il sommo poeta 'non ti curar di loro, ma guarda e passa' - aveva scritto su X Thanat -. Ciò che conta alla fine è la bellezza interiore. Possiamo solo cercare di essere una versione migliore di noi stessi".
Alcuni telespettatori avevano cominciato ad attaccare il povero Thanat dopo che Stefano De Martino aveva tentato in tutti i modi di farlo uscire con la Valentina. A detta di molti: "La più bella concorrente di Affari Tuoi". Ma poi la ragazza gli ha spezzato il cuore. Una volta arrivato il suo turno per fare da concorrente, aveva ammesso pubblicamente di avere un fidanzato.
Sotto al post di Thanat, sono arrivati tantissimi commenti di telespettatori dispiaciuti riguardo al suo stato d'animo. "Ignorali, sono dei poveracci", "Ma sei stupendo Thanat, lasciali parlare! Ti abbiamo scoperto anche simpatico. Di' a Stefano (De Martino, ndr) di portarti a 'Stasera tutto è possibile'" oppure ancora "Ma io dico: sei una persona squisita, simpatica, in tanti ti vogliamo bene... Questa è la cosa più importante. Ignora gli schifosi, ce ne sono troppi sui social, gente fallita".
Ho letto commenti che mi davano del cesso, all'inizio fanno male, ma poi ti ricordi cosa diceva il sommo poeta "non ti curar di loro, ma guarda e passa". Ciò che conta alla fine è la bellezza interiore. Possiamo solo cercare di essere una versione migliore di noi stessi. pic.twitter.com/SJRp3Psd0Z
— Thanat Pagliani (@sarrus88) January 14, 2025
Continua a leggere...