Scandalo a Carmagnola: il parroco scopre una coppia mentre fa sesso in chiesa in pieno giorno

  • Postato il 3 novembre 2025
  • Cronaca
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 1 Visualizzazioni

CARMAGNOLA – È accaduto tutto lunedì 27 ottobre, ma lo si è appreso solo nelle ultime ore. All’interno della chiesa di Salsasio di Carmagnola si è consumato uno scandalo, e non solo: don Iosif Patrascan ha scoperto due giovani mentre facevano sesso in chiesa in pieno giorno.

Secondo quanto si apprende, la giovane coppia si è appartata nel locale vicino alla statua della Madonna e del Sacro Cuore per dare seguito a quelle che fino a un momento prima era solo energiche effusioni sul sagrato della chiesa. Il parroco, dopo quanto scoperto, ha sporto denuncia oltre a chiedere maggiori controlli. Anche perché non è la prima volta che nella zona si verificati atti del genere, spesso anche vandalici.

Su quanto accaduto indagano anche i carabinieri, impegnati a visionare le immagini delle telecamere così da risalire all’identità della coppia focosa.

Intanto, dalla parrocchia fanno sapere che venerdì 7 novembre sarà celebrata una liturgia riparatoria nella chiesa in via Novara 102 con l’Adorazione Eucaristia e le confessioni dalle 17 alle 17.50 e la Santa Messa alle 18.

L'articolo Scandalo a Carmagnola: il parroco scopre una coppia mentre fa sesso in chiesa in pieno giorno proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti