Sbaglia l’atterraggio con il parapendio e sfonda una macchina parcheggiata: pilota finisce in ospedale in gravi condizioni
- Postato il 15 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
A Borso Del Grappa un uomo ha sbagliato l’atterraggio con il parapendio ed è piombato su un’auto parcheggiata. Dopo l’incidente, avvenuto durante la mattinata del 14 settembre, sono arrivati immediatamente i soccorsi dell’ambulanza di Pedemontana per le emergenze. Gli operatori hanno aiutato il 38enne, di origine tedesca, ad uscire dal lunotto della Opel Corsa parcheggiata che aveva sfondato con piedi e gambe.
È stato poi allertato l’elisoccorso di Treviso che ha caricato il paziente, trasportandolo d’urgenza nell’ospedale di Treviso. Il trauma spinale che il paziente ha subito durante il duro impatto è stato considerato, per adesso, grave ma non fatale. L’uomo, durante le operazioni di soccorso è rimasto sempre cosciente e ha collaborato con infermieri e volontari.
Da via Caose di Borso Del Grappa lo staff ha soccorso il paziente prima sull’automedica e sull’ambulanza di Pedemontana Emergenza Odv, anche se è stato ritenuto necessario un trasporto in elisoccorso all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è stato accolto poi dai medici della chirurgia d’emergenza. Lo staff dell’ospedale ha riportato che il tedesco non sarebbe in pericolo di vita.
L'articolo Sbaglia l’atterraggio con il parapendio e sfonda una macchina parcheggiata: pilota finisce in ospedale in gravi condizioni proviene da Il Fatto Quotidiano.