Savona, inaugurato il nuovo bocciodromo di via Famagosta: 4 campi coperti

  • Postato il 19 gennaio 2025
  • Altre News
  • Di Il Vostro Giornale
  • 3 Visualizzazioni
Bocciodromo Savona

Savona. E’ stato inaugurato ieri il nuovo bocciodromo di via Famagosta a Savona. Presenti il consigliere regionale Angelo Vaccarezza, il Consigliere e Vice Presidente Provinciale Andrea Castellini, il sindaco di Savona Marco Russo e l’assessore allo sport Francesco Rossello, il presidente dell’Associazione Bocciofila Savonese.

Grazie alla copertura con una moderna struttura tensostatica riscaldata, l’impianto pubblico sarà ora fruibile tutto l’anno, accogliendo sportivi e appassionati con 4 campi coperti e uno in fase di realizzazione all’esterno.

Con un investimento complessivo di 320mila euro, sostenuto dal Fondo Strategico Regionale e dal cofinanziamento del Comune di Savona, la città guadagna un punto di aggregazione sicuro, efficiente e accogliente per tutti, dagli sportivi alle famiglie.

La Provincia di Savona è “orgogliosa di essere al fianco di iniziative come questa, che promuovono lo sport e il benessere della comunità. Un ringraziamento speciale va al Presidente della Bocciofila, Alessandro Gugliotta, per la sua determinazione e alla squadra che ha reso possibile questo risultato”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti