Savona, il 22 novembre gazebo della Lega: “Basta violenza sulle donne”
- Postato il 20 novembre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni

Savona. “Basta violenza sulle donne”: questo è il messaggio che il Gruppo Donne della Lega di Savona diffonderà sabato 22 novembre in corso Italia angolo via Paleocapa a Savona, dove sarà presente con un gazebo informativo dalle 15.30 alle 18.
“Il Gruppo Donne, consapevole del proprio ruolo attivo nella società e della propria forza, ha istituito un gruppo di lavoro presso la sezione locale della Lega Salvini Premier. L’obiettivo è promuovere numerose iniziative sul territorio savonese che le vedranno protagoniste. Dalla lotta contro la violenza di genere ai progetti educativi per il rispetto tra i sessi, fino ai contatti con il mondo del lavoro femminile e imprenditoriale. Non mancheranno incontri programmati con altre donne del territorio interessate ad avvicinarsi al Gruppo, per ascoltarne i bisogni e trovare insieme soluzioni efficaci. Senza dimenticare la partecipazione attiva alla vita politica e decisionale del territorio, per garantire una rappresentanza femminile più incisiva”.
Un programma ambizioso, a cui il Gruppo Donne della Lega di Savona aspira “con determinazione, creando rete e mantenendo alta l’attenzione sui vari temi sociali. Un forte contributo a questa iniziativa la presenza del consigliere regionale Sara Foscolo, che ci supporterà con il suo impegno e con la sua esperienza”.