Sassuolo-Verona, Marinelli grazia Muric: c’era rosso su Bowie? Marelli chiarisce: “L’arbitro ha sbagliato”
- Postato il 20 febbraio 2026
- Di Virgilio.it
- 3 Visualizzazioni
La 26esima giornata di Serie A si è aperta con l’anticipo tra Sassuolo e Verona. Al Mapei Stadium sono bastati 5’ per il primo episodio dubbio che ha scatenato le proteste dei gialloblù. Già, la squadra ospite ha chiesto l’espulsione di Muric per un’uscita spericolata su Bowie, che non è stata neppure considerata fallosa dall’arbitro Marinelli. La spiegazione dell’esperto di Dazn, Luca Marelli, secondo cui il direttore di gara ha commesso un errore.
Sassuolo-Verona, proteste per un intervento di Muric
Al 5’ Bradaric ha sradicato il pallone dai piedi di Thorstvedt innescando subito Bowie con un preciso lancio lungo in profondità. L’attaccante scozzese è scattato sul filo del fuorigioco sorprendendo la retroguardia neroverde, ma la sua corsa è stata fermata dall’uscita sulla trequarti di Muric.
Il fallo è parso evidente ma non per il direttore di gara che ha fatto ripartire l’azione dal fallo laterale, ignorando le proteste dei calciatori del Verona. Niente cartellino rosso e neppure calcio di punizione: la decisione del 41enne di Tivoli ha scontentato la squadra guidata da Sammarco.
In aggiornamento