San Cipriano batte New Bragno e vede ad un passo la salvezza diretta, Tovani: “Nelle prossime due partite mi aspetto delle battaglie”
- Postato il 11 aprile 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


Bragno. Continua il momento d’oro del San Cipriano. Dopo il pareggio contro il Ventimiglia e le vittorie contro Sampierdarenese e Finale, arrivano altri tre punti in un altro importante scontro per la zona salvezza contro il New Bragno.
Dieci punti raccolti nelle ultime quattro partite che hanno svoltato il finale di stagione della squadra genovese, che è riuscita ad alzarsi di alcune posizioni in classifica. Ora si aspettano due partite difficili sulla carta per i genovesi, che affronteranno Ceriale e Albissole, che potrebbero portare 6 punti fondamentali per la salvezza diretta.
“Sono soddisfatto per i ragazzi perché si meritano tutto questo”, è decisamente soddisfatto mister Tovani, per l’esito della partita e per il momento della sua squadra: “Lavorano bene, siamo venuti qua per fare risultato e riuscire a mettere un mattoncino importante per salvarci senza passare dai playout. Ci siamo riusciti nonostante le assenze, chi entra in campo da sempre il 100%, sono orgoglioso di allenare questa squadra“.
“Da quando sono arrivato questo gruppo l’ho visto solo in crescita – chiosa Tovani -, già da quando c’erano le prime difficoltà. Siamo organizzati, abbiamo uno spirito forte. Cosa mi aspetto dalle prossime due partite? Delle battaglie, dobbiamo andare per vincere“.