Sampdoria, riuscito l’intervento su Tutino. In gruppo si rivede Ferrari,

  • Postato il 21 gennaio 2025
  • Calcio
  • Di Genova24
  • 1 Visualizzazioni
mugnaini sampdoria bogliasco

Genova. Ieri la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti sotto la pioggia di Bogliasco e si è rivisto Alex Ferrari in gruppo. Ancora sessioni differenziate per Bartosz Bereszynski e Leonardo Benedetti, ancora più indietro Simone Romagnoli. Oggi doppia seduta.

Perfettamente riuscito l’intervento chirugico di riduzione della frattura del malleolo mediale della tibia sinistra al quale è stato sottoposto Gennaro Tutino. L’attaccante, operato nel pomeriggio presso la Casa di Cura Privata San Rossore di Pisa dall’equipe della professoressa Giulia Favilli, inizierà nei prossimi giorni il percorso di riabilitazione del caso. Per lui uno stop di oltre due mesi.

Sul fronte mercato ancora nessuna novità. Leonardo Semplici aveva chiesto almeno sei rinforzi: un portiere, due difensori centrali, un laterale sinistro, un centrocampista di qualità e una punta. Sono arrivati Beruatto e Niang, troppo poco e l’urgenza è sulla difesa, soprattutto, ma ora, con l’infortunio di Tutino, servirebbe un altro acquisto già pronto.

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti