Sampdoria, Beruatto: “Abbiamo giocato in 12. Martedì altra battaglia, ma siamo pronti”

  • Postato il 10 maggio 2025
  • Calcio
  • Di Genova24
  • 1 Visualizzazioni
pietro beruatto

Genova. Dopo la vittoria contro la Salernitana ha parlato Pietro Beruatto ai microfoni del canale ufficiale della Sampdoria. Il primo pensiero è per il pubblico: “Era una partita tesa, molto tesa. Però giocare davanti a questo scenario, questo pubblico, giocavamo veramente in dodici. Cioè una squadra terzultima in classifica che fa tutto pieno 31.000 tifosi… sono ancora tutto stonato, non sento dalle orecchie è stata veramente una botta di adrenalina incredibile e penso che ci ha aiutato a portare a casa il risultato. Oggi abbiamo messo quelle energie che trovi anche solamente girandoti verso i tifosi e che ti danno una carica incredibile. Secondo me tante energie le abbiamo prese da lì e dovevamo portare a casa il risultato e l’abbiamo fatto siamo contenti”.

La corsa verso la salvezza non è ancora finita, però, anzi è complicata e occorrono tre punti a Castellammare di Stabia: “Dobbiamo fare l’ultimo sforzo e e martedì sarà un’altra battaglia, ma noi siamo pronti”.

Il difensore, arrivato nel mercato di gennaio, spiega: “Avevamo preparato la partita in modo da andarli subito a prendere forte davanti e metterla proprio sul piano dell’intensità perché sapevamo che con la spinta del pubblico avremmo dato quel qualcosa in più e sapevamo che comunque anche dall’altra parte venire a giocare qua e magari vedere l’altra squadra che va subito in avanti non è facile. Poi fai questo gol che verso la fine del primo tempo che secondo me un po’ ti ammazza pure e poi dopo siamo stati bravi a portarla a casa”.

Ora c’è pochissimo tempo per ritrovare energie: “Ci sono pochi giorni però dobbiamo recuperare il più possibile e poi martedì è un’altra battaglia e se se giochiamo così sono sicuro che la possiamo portare a casa”.

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti