Salussola, violento scontro tra auto e moto: 28enne in gravi condizioni al Maggiore di Novara
- Postato il 11 settembre 2025
- Biella
- Di Quotidiano Piemontese
- 2 Visualizzazioni


SALUSSOLA – Restano gravissime le condizioni del motociclista di 28 anni rimasto coinvolto in un violento scontro avvenuto nel pomeriggio di oggi a Salussola. La sua moto, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un’auto condotta da una donna di 48 anni. L’impatto è stato devastante: il giovane è stato sbalzato dalla sella finendo nella cunetta a bordo strada.
Le sue condizioni sono apparse da subito critiche. È stato richiesto l’intervento immediato dell’elisoccorso, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Novara. Qui il ventottenne è stato ricoverato in prognosi riservata: i medici stanno monitorando costantemente il quadro clinico e valutando la possibilità di un intervento chirurgico.
Sul luogo dello schianto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, i carabinieri per la gestione della viabilità e i vigili del fuoco, che hanno affiancato i sanitari nelle operazioni di soccorso e messo in sicurezza i mezzi coinvolti.
L'articolo Salussola, violento scontro tra auto e moto: 28enne in gravi condizioni al Maggiore di Novara proviene da Quotidiano Piemontese.