“Rune mi corteggiava. L’ho avvisato che per lui sono troppo grande… e che sono sposata. Non mi ha più salutata”: il racconto di Kudermetova

  • Postato il 30 luglio 2025
  • Tennis
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

In attesa di capire se con i vari nuovi cambiamenti nello staff arriverà il definitivo salto di qualità, Holger Rune continua a far parlare di sé per motivi extra campo. Ed ecco che dopo le racchette spaccate vendute a cifre incredibili, arriva la love story. O meglio: un tentativo di Rune di farla diventare tale. A tirarlo in ballo è stata Veronika Kudermetova, tennista russa di 28 anni contro i 22 di Rune. Informazione importante.

Perché la numero 42 del ranking WTA – nel podcast ‘Spring Is Calling’ di Vesnina – ha parlato di come Holger Rune abbia provato a corteggiarla su Instagram: “Ho detto a Rune che sono troppo vecchia per lui e che se avesse guardato il mio Instagram, avrebbe visto che sono sposata“, ha spiegato Kudermetova, confermando che Rune ha utilizzato diversi messaggi per cercare di convincere i due a iniziare una relazione. Tentativo fallito per il giovane tennista.

Kudermetova, sposata con Sergei Demekhine (allenatore ed ex giocatore di 41 anni), ha poi raccontato tra le risate anche la reazione di Holger Rune dopo aver “fallito” nel tentativo di conquistarla: “Lui ha risposto dicendo che gli dispiaceva e da quel momento in poi non mi ha nemmeno salutato quando ci siamo incrociati ai tornei“.

Rune è peraltro fidanzato da un po’ di tempo con la modella Caroline Donzella che immaginiamo non prenderà benissimo questo gossip. I due sono al momento impegnati al torneo di Montreal, in Canada, dove Kudermetova ha superato i primi due turni battendo Bucsa in tre set e Danilovic in due, ma al terzo sfiderà Cori Gauff. Rune ha invece trionfato all’esordio contro Giovanni Mpetshi Perricard e ora affronterà Alexandre Muller.

L'articolo “Rune mi corteggiava. L’ho avvisato che per lui sono troppo grande… e che sono sposata. Non mi ha più salutata”: il racconto di Kudermetova proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti