Rubano un’auto e si schiantano contro un palo inseguiti dalla Polizia, morto un 18enne
- Postato il 12 settembre 2025
- Cronaca
- Di Blitz
- 2 Visualizzazioni

Prima il furto di un’auto, poi l’inseguimento con una volante della polizia, infine lo schianto contro un palo e altre auto in sosta, fatale per uno dei due ragazzi a bordo. L’incidente, avvenuto questa mattina, 12 settembre, poco dopo le cinque in via Murri all’altezza dell’incrocio con via dei Lampioni, ha svegliato i residenti della zona, che hanno udito il boato dell’impatto. A bordo dell’auto rubata c’erano due giovani di origine albanese, di 18 e 19 anni. Durante l’inseguimento per le vie della città, il 19enne alla guida avrebbe perso il controllo del veicolo, carambolando ad alta velocità contro un palo e altre auto in sosta. Dell’auto non è rimasto quasi nulla, se non un cumulo di lamiere.
Vittime e interventi
Per il passeggero 18enne non c’è stato nulla da fare: lo schianto è stato immediatamente fatale. Il conducente 19enne, invece, è stato trasportato in codice due, di media gravità, all’ospedale Maggiore, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti, oltre alla polizia, i sanitari del 118 con ambulanza e auto medica, e la polizia locale per i rilievi. Al momento via Murri è ancora chiusa e il traffico, comprese le linee degli autobus, è deviato, mentre le autorità continuano a raccogliere informazioni sulla dinamica dell’incidente.
L'articolo Rubano un’auto e si schiantano contro un palo inseguiti dalla Polizia, morto un 18enne proviene da Blitz quotidiano.