Roma, Paulo Dybala dribbla la questione rinnovo
- Postato il 17 gennaio 2025
- Calciomercato
- Di Sportal
- 3 Visualizzazioni
Roma, Paulo Dybala dribbla la questione rinnovo
Queste le parole del tecnico della Roma Claudio Ranieri a Dazn dopo la vittoria in casa per 3-1 contro il Genoa: "Era una gara difficile, il Genoa con l'arrivo di Vieira si è quadrato bene. Abbiamo preso un gol su palla inattiva incredibile, ma fa parte del gioco del calcio. Volevamo comunque vincere anche solo per ringraziare i tifosi che di venerdì sera hanno riempito lo stadio. Dobbiamo fare di tutto per questa gente che ci ama a non finire"."El Shaarawy è uno degli esperti e so che ci posso sempre contare su di lui - ha aggiunto parlando dell'ingresso in campo del 92 giallorosso -. Vedere come si allenano è stupendo. Ora mi servono tutti giocando ogni tre giorni".
Sugli obiettivi della Roma nelle coppe ha proseguito: "Penso di guardare sempre partita per partita. Ora avremo due gare importanti in Europa per cui cercheremo di fare risultato. I ragazzi sono pronti e stanno bene fisicamente e mentalmente. Vogliamo esserci". Ranieri conclude poi con una battuta su chi insiste se proseguirà come allenatore anche il prossimo anno: "Lasciatemi in pace (ride, ndr). Io avevo già deciso un anno fa di voler smettere...".
Queste invece le parole a Sky di Dybala che ha dribblato la domanda sul rinnovo: “Siamo consapevoli di come abbiamo cominciato la stagione e di cosa stiamo facendo, ma siamo felici dei recenti risultati positivi. Manca ancora tanto, speriamo di continuare così, siamo stati bravi a mantenere la stessa intensità. Il mio futuro? È giovedì, ora dobbiamo solo riposarci perché abbiamo altre partite importanti".
Dal canto suo il tecnico rossoblù ha parlato così a Dazn: ”Per un'ora abbiamo fatto bene, poi il 2-1 ha indirizzato la partita. “Abbiamo provato a fare una gara importante e con personalità, abbiamo avuto anche un periodo positivo, ma la differenza era troppo alta per noi stasera". Sulla condizione della sua squadra ha poi spiegato: "Siamo in un momento difficile, ma abbiamo le qualità per salvarci. Questo è l'obiettivo". Infine un pensiero su Masini, in gol alla sua prima gara da titolare in Serie A: "E' uno che dà sempre il massimo per i compagni. Queste qualità sono importanti per noi e per i tifosi".