Rocío Muñoz Morales chiede l’affido esclusivo delle figlie avute da Raoul Bova e parla di “altre mancanze di rispetto” da parte dell’attore

  • Postato il 1 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Affido esclusivo e mantenimento delle due bambine avute da Raoul Bova: questa la richiesta fatta da Rocío Muñoz Morales attraverso il suo avvocato Antonio Conte al Tribunale civile di Roma. Lo scrive il Corriere che dell’attrice 37enne conosce anche il luogo di vacanza, la Puglia, dove sarebbe insieme alle figlie.

Morales ha appreso del tradimento di Bova con Martina Ceretti e dell’inchiesta per tentata estorsione proprio dai media, cosa già nota per via delle dichiarazioni dell’avvocato Conte sempre al Corriere (lo stesso scelto da Totti per il divorzio), lo scorso 26 luglio: “Quando Rocío Muñoz Morales ha ascoltato le rivelazioni in web-visione di Fabrizio Corona sul suo compagno Raoul Bova non sospettava nulla, un classico (…). Fino all’altro ieri vivevano sotto lo stesso tetto, nella casa di Roma, non da sposati ma more uxorio, come si dice. Né avrebbero discusso di separazione. Tra loro non esisterebbe nessun accordo già raggiunto. Perché semplicemente non se ne sarebbe mai parlato. E lo stupore doloroso è diventato rabbia e indignazione. Rocío non intende parlare della vicenda”.

Parole, queste ultime, che smentirebbero quanto scritto dall’attore nella risposta al ricattatore (“Nelle mani di Fabrizio (Corona, ndr) diventa una puntata di Falsissimo. Questo te lo giuro, sono già in contatto con lui”, le parole dell’anonimo alle quale Bova risponde: “Io non sono più in una relazione da tempo, quindi non è una cosa che crea un disastro” e ancora “Non sono più sposato da due anni”).

Non è tutto qui, perché Morales non solo non ha alcun interesse agli sviluppi dell’affaire che coinvolge l’ex compagno ma nelle carte per la richiesta di affidamento delle figlie parla anche di altre “mancanze di rispetto in occasioni precedenti” (lo scrive sempre il Corriere). Pronta a querelare chi le ha attribuito dei flirt inesistenti, Morales ora si gode la riservatezza di un luogo segreto, con le figlie. Lei e Bova si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Immaturi, quando l’attore era ancora spostato con Chiara Giordano (figlia di Annamaria Bernardini De Pace che ora lo assiste nella pratica con il Garante della privacy), dalla quale ha avuto due figli. L’amore tra l’attore e Morales viene ufficializzato nel 2013, hanno due figlie di 9 e 6 anni.

L'articolo Rocío Muñoz Morales chiede l’affido esclusivo delle figlie avute da Raoul Bova e parla di “altre mancanze di rispetto” da parte dell’attore proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti