Rocco Hunt “benedice” due coppie: proposte di matrimonio sul palco e i fan impazziscono – IL VIDEO

  • Postato il 7 ottobre 2025
  • Musica
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Grande sorpresa e fuori d’arancio a non finire ieri sera, lunedì 6 ottobre, al Fabrique di Milano. Durante il concerto, Rocco Hunt ha invitato sul palco due coppie di fan per due proposte di matrimonio molto speciali. Sulle note di “Spero che Dio non me la porti via”, brano dell’ultimo album dell’artista “Ragazzo di giù” e al numero 1 tra i trend su TikTok, entrambe le coppie si sono dette sì tra gli applausi dei fan.

Lo scorso 25 aprile è uscito l’album “Ragazzo di giù”, ricco di collaborazioni con Gigi D’Alessio (“Giura”), Irama (“Cchiu bene e me”), Baby Gang e Massimo Pericolo (“Fratmo”) e Clementino (“Yes I know my way” di Pino Daniele).

Quattordici tracce, tra cui “Mille vote ancora”, presentata al Festival di Sanremo 2025, e la bonus track “Yes I Know My Way” feat. Clementino. In brani come la title track “Ragazzo di giu’”, “Aria nova”, “Demone santo”, “Fratmo” il cantante coniuga il racconto della realtà sociale del Sud Italia.

Se “Primm’ de 30” è un bilancio dei suoi primi 30 anni di vita e musica, con “Donami chissà” lo sguardo si allarga sull’incertezza del futuro di una generazione intera. In “Bonafortuna” c’è una donna che con coraggio riesce a liberarsi da una relazione tossica, riconquistando sé stessa e la sua indipendenza. A chiudere il disco “A’ notte” con un personale omaggio alla poetica di Eduardo De Filippo.

L'articolo Rocco Hunt “benedice” due coppie: proposte di matrimonio sul palco e i fan impazziscono – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti