Ristorazione in Valbormida, La Locanda dell’Angelo di Millesimo entra nella Guida Michelin

  • Postato il 13 maggio 2025
  • Altre News
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
Guida Michelin

Millesimo. Un altro ristorante valbormidese è ufficialmente nella Guida Michelin. Dopo Quintilio di Luca e Lorena Bazzano, di Altare, un’altra coppia festeggia questo riconoscimento. La Locanda dell’Angelo di Millesimo è infatti fra le otto new entry del mese di maggio, unica del savonese, che va ad aggiungersi all’elenco dei locali liguri gourmet.

Grande la soddisfazione di Tommaso Agnoli e Sabrina Vezzolla, che gestiscono l’attività dal 2022 (e nel 2024 hanno ricevuto il premio all’eccellenza dalla guida fotografica Convivium), nonchè dello chef Davide Verdirosa.

“Nel piacevole borgo di origini medioevali e all’interno di un edificio storico del Seicento, si trova un ristorante dai toni signorili ed eleganti. La loro cucina valorizza sia prodotti che ricette a cavallo fra Liguria e Piemonte in chiave contemporanea. Un esempio: ‘Terrina di coniglio alla ligure servita con salsa di pinoli e fondo bruno’ o ‘Tomahawk di maialino bianco piemontese, su crauti e salsa alla mela agropiccante”, si legge sulla pubblicazione dalla copertina rossa.

 

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti