Rissa tra due ambulanti al mercato di Porta Palazzo di Torino, ferito un 45enne
- Postato il 5 novembre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 1 Visualizzazioni

TORINO – Mercoledì 5 novembre 2025, poco dopo pranzo, al mercato di Porta Palazzo due ambulanti di frutta e verdura, tra cassette, arance e clienti incuriositi, hanno deciso di regolare vecchi conti non con le parole, ma con metodi decisamente più… fisici.
La discussione, nata per motivi di lavoro è degenerata rapidamente. A un certo punto uno dei due contendenti, evidentemente convinto che la miglior difesa fosse una buona cassetta di legno, ha iniziato a colpire l’altro proprio con il suo strumento di lavoro.
Un uomo ferito
Ad avere la peggio è stato un uomo di 45 anni, che ha riportato ferite e traumi alla testa e al torace. È stato soccorso dal personale del 118 di Azienda Zero e trasportato all’ospedale Gradenigo, dove è stato ricoverato per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno riportato la calma tra i banchi, identificato i protagonisti della lite e raccolto le testimonianze dei presenti”.
L'articolo Rissa tra due ambulanti al mercato di Porta Palazzo di Torino, ferito un 45enne proviene da Quotidiano Piemontese.