Rimonta Albingaunia a Quiliano, Cassata: “L’abbiamo cercata, siamo stati bravi a riprenderla”

  • Postato il 26 gennaio 2026
  • Altre News
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
Generico gennaio 2026

Quiliano. Gli ingauni ribaltano il Quiliano&Valleggia dopo lo svantaggio iniziale. Una ripresa di qualità e carattere importante che dimostra quanto non sia casuale la loro posizione nelle zone alte della classifica l

L’Albingaunia passa 3-1 al “Picasso” contro il Quiliano&Valleggia al termine di una gara intensa, ribaltata nella ripresa dopo l’1-1 dell’intervallo. Decisivo il gol capolavoro del 2-1 firmato da Lorenzo Cassata, protagonista anche nel post partita.

L’attaccante ingauno parte dall’analisi della gara e sulla vittoria: “L’abbiamo cercata, abbiamo lottato. Pecchiamo ancora in alcune cose, però quando rientriamo in spogliatoio il mister sa come caricarci”. Poi aggiunge: “Ci fidiamo tra di noi, ci carichiamo anche da soli ed entriamo in campo. Secondo me non ce n’è per nessuno”.

Fondamentale il pareggio arrivato prima dell’intervallo: “Entrare in spogliatoio sul pareggio è una cosa fondamentale. Non dobbiamo focalizzarci solo su quello, però siamo stati bravi a riprenderla. Anche due volte. Andiamo avanti così”.

Il momento chiave arriva al 75’, con il destro da fuori area che vale il sorpasso. Il classe 2002 commenta il gol: “Sono contento del gol, vivo per quello. Vivo per il gol, ma sono più contento per il risultato che a livello individuale”.

Infine conclude con una dedica speciale: “Il gol lo dedico alla mia compagna che oggi purtroppo non c’era. Un bacio a lei”.

Il successo permette all’Albingaunia di dare continuità al proprio cammino e di restare stabilmente nelle zone alte della classifica.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti