“Reunion degli 883 a Sanremo? Che sia sul palcoscenico, in birreria o per lavare i piatti io sono pronto. Le canzoni sono nostre”: le parole di Mauro Repetto

  • Postato il 9 gennaio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Se mi chiamano io sono pronto, che sia sul palcoscenico, che sia in birreria o che sia per lavare i piatti, io sono pronto per venire a Sanremo e fare la reunion“. Mauro Repetto ha commentato a “La volta buona ” il possibile ricongiungimento con Max Pezzali al Festival, dove quest’ultimo sarà super ospite della 76esima edizione. In collegamento con il salotto di Caterina Balivo, Repetto ha dichiarato che gli farebbe piacere riportare sul palco gli 883. “Sulla scena eravamo unici, eravamo originali, eravamo surrealisti” ha detto l’artista. Mauro ha espresso la sua gioia per la partecipazione di Max Pezzali a Sanremo: “Sono contento che lui sarà lì e io sarò in ogni birreria, pronto a bere una birra con lui e con Nicola Savino, con grande piacere”.

La reunion, dunque, ci sarà? Caterina Balivo ha incalzato l’artista: “Carlo Conti ha invitato gli 883, le canzoni sono vostre, quindi non è che Carlo può dire ‘no, lui no'”. Il musicista ha risposto presente: “Le canzoni sono nostre. Io sono pronto sia sul palcoscenico, sia in birreria, sia a lavare i piatti. A qualunque cosa, io sono pronto”.

L'articolo “Reunion degli 883 a Sanremo? Che sia sul palcoscenico, in birreria o per lavare i piatti io sono pronto. Le canzoni sono nostre”: le parole di Mauro Repetto proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti