Restituiscono il portafoglio rubato a Vladimir Luxuria, lei va a Chi l’ha Visto?: “Aiutatemi a trovare Florin, vorrei offrirgli una cena, dargli una mancia”
- Postato il 21 novembre 2024
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Non ha cercato un parente scomparso, non è finita nemmeno in un caso di cronaca. A sorpresa Vladimir Luxuria, ex parlamentare e conduttrice televisiva, è apparsa nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda su Rai3 mercoledì 20 novembre. L’attivista pugliese è stata derubata dal portafoglio e ha deciso di rivolgersi al programma condotto da Federica Sciarelli per lanciare un appello: “Dentro c’era tutto, i soldi, carta di identità patente, tessera sanitaria, carte di credito, sapete l’angoscia di dover rifare tutto. Voi direte questa qua solo perché è famosa si rivolge a Chi l’ha visto? che ha casi ben più gravi di cui occuparsi per rintracciare un portafoglio? Ebbene no”.
“Non sto chiedendo a chi ha visto il mio portafoglio. Questa storia ha un epilogo. Poco dopo mi ha citofonato a casa una persona dall’accento straniero che mi ha detto di averlo trovato. Era risalito al mio indirizzo dalla carta di identità. L’ho ringraziato velocemente perché purtroppo dovevo andare via. So solo che questa persona che mi ha portato il portafoglio si chiama Florin. Si meritava di più”, ha continuato Luxuria. L’opinionista, dunque, vorrebbe solo ringraziare nel modo giusto chi ha fatto un bel gesto nei suoi confronti: “Vorrei offrirgli una cena, dargli una mancia. Vorrei ringraziarlo perché ha compiuto un gesto molto bello. È venuto fino a casa per riportarmi il portafoglio – ha aggiunto Vladimir – Di questo episodio non vorrei ricordare la cattiveria di chi mi ha fregato il portafoglio ma la bontà di chi me l’ha portato fino a casa. Se mi stai sentendo fatti vivo, sai dove abito e avrei piacere di ringraziarti meglio”.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo Restituiscono il portafoglio rubato a Vladimir Luxuria, lei va a Chi l’ha Visto?: “Aiutatemi a trovare Florin, vorrei offrirgli una cena, dargli una mancia” proviene da Il Fatto Quotidiano.