Regionali, Jessica Nicolini nella lista Vince Liguria: “Orgogliosa di contribuire da candidata”

  • Postato il 25 settembre 2024
  • Politica
  • Di Genova24
  • 3 Visualizzazioni
nicolini bucci

Genova. “Coraggio, lealtà e decisione, questo è Marco Bucci e io sono orgogliosa di contribuire, questa volta come candidata, dopo averlo fatto professionalmente, alla costruzione della Liguria del futuro”. Lo ha dichiarato Jessica Nicolini, candidata alle prossime elezioni regionali nella Lista Bucci Presidente – Vince Liguria, a margine della conferenza stampa di presentazione dei candidati al point in piazza Corvetto.

Jessica Nicolini, 39 anni, laureata in lettere moderne con 110 e lode, ha conseguito due master. Dopo una lunga esperienza a Telenord, dal 2015 ha lavorato in Regione Liguria come capo ufficio stampa, portavoce della presidenza di Giovanni Toti e coordinatrice delle politiche culturali. È sposata e ha un figlio di 10 anni.

“In questi anni – ha continuato Nicolini – la Liguria ha cambiato faccia in molti settori che mi stanno a cuore, con un sostegno concreto alle famiglie, ai giovani, al mondo della cultura. Ma soprattutto ha cambiato prospettiva, è diventata una terra attrattiva e che guarda al futuro. E sono certa che con Bucci continuerà così. Orlando non è il futuro, ma il trapassato remoto, è la Liguria della chiusura, del broncio, del mugugno, della doppia morale, del doppiopesismo”.

“La Liguria costruita e che difenderemo è la regione del sorriso, del merito, dell’ottimismo, dell’apertura e della crescita”, ha concluso Nicolini.

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti