Regionali, il segretario Natale (PD): “Grazie ad Andrea Orlando, rafforzeremo lo schieramento contro la destra”

  • Postato il 29 ottobre 2024
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
orlando

Liguria. “Andrea Orlando ha fatto un gran lavoro, ha ridato al centrosinistra la capacità e la possibilità di competere seriamente, a testa alta, in una regione in cui da tempo non c’era partita. A lui va il nostro grazie per l’impegno, la competenza, la dedizione e la passione che ha messo in questi mesi in cui ha attraversato la Liguria, città per città, paese per paese”.

E’ il commento di Davide Natale, segretario PD Liguria, sull’esito delle elezioni regionali. Le sue parole arrivano dopo quelle del segretario nazionale Elly Schlein.

“Continueremo questo percorso che ci vedrà impegnati a rafforzare e consolidare lo schieramento che si contrappone a questa destra. In questo quadro il Partito Democratico ha raggiunto un importante risultato, il 28,47 %, un traguardo di cui siamo soddisfatti, ma consapevoli che il lavoro che ci attende è ancora tanto, a partire dalla capacità di coinvolgere quei cittadini che disillusi si sono allontanati dalla politica” aggiunge ancora Natale.

“Un ringraziamento speciale va ai nostri volontari, il cui impegno e dedizione sono stati fondamentali, e agli elettori per la fiducia accordata”.

“Ripartiamo da qui, certi di aver intrapreso la strada giusta” conclude il segretario ligure dei Dem.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti