Regionali Emilia-Romagna, Meloni non va al comizio di chiusura della candidata Ugolini: partecipa in videocollegamento
- Postato il 11 novembre 2024
- Politica
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Lo scontro politico per il caso del corteo “nero” di sabato a Bologna infiamma il rush finale della campagna elettorale per le Regionali in Emilia Romagna. All’evento di chiusura della candidata del centrodestra Elena Ugolini non ci sarà però – come previsto in precedenza – la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
La leader di Fratelli d’Italia interverrà solamente in videocollegamento all’evento del centrodestra. La Causa: il protrarsi dell’incontro con i sindacati sulla manovra, durato oltre cinque ore e concluso poco dopo le 16. A sostenere la candidata presidente Elena Ugolini saliranno sul palco, invece, i vicepremier Salvini e Antonio Tajani, e Maurizio Lupi.
“Rivolgo da Bologna un appello al sindaco: non rappresenta solo il suo partito legittimamente, ma una città, che è importante per tutta Italia. È compito di chi rappresenta le istituzioni abbassare i toni e non usare le parole che ha usato”, ha detto il leader di Noi Moderati, Maurizio Lupi, a margine dell’evento elettorale del centrodestra a Bologna.
Articolo in aggiornamento
L'articolo Regionali Emilia-Romagna, Meloni non va al comizio di chiusura della candidata Ugolini: partecipa in videocollegamento proviene da Il Fatto Quotidiano.