Regionali 2024, Ciangherotti (FI): “Pronto a difendere la sanità savonese nella prossima amministrazione regionale”
- Postato il 25 ottobre 2024
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni
Liguria. “Sono pronto a battermi come mai nessuno ha fatto sinora per dare voce alle istanze di medici, infermieri, oss e pazienti che ogni giorno hanno a che fare con la sanità dei quattro ospedali della provincia di Savona”. Lo dichiara Eraldo Ciangherotti, vice-coordinatore provinciale di Forza Italia e candidato alle prossime elezioni regionali in Liguria.
“Marco Bucci sarà il prossimo presidente della nostra Regione e, se avrò l’onore di essere eletto in consiglio regionale, mi impegnerò a rappresentare il nostro territorio con tutto me stesso. Sarò presente ogni settimana nei quattro ospedali del savonese, ascoltando da vicino chi lavora in prima linea e chi è in cura, per capire davvero i loro bisogni. Bucci ha dimostrato di essere una persona di grande capacità: lo ha fatto con la ricostruzione del Ponte Morandi, ma anche con la riqualificazione del waterfront di Genova”.
“Dobbiamo fare di più: snellire la burocrazia, ridurre le lunghe attese e migliorare l’accoglienza negli ospedali, perché ogni cittadino merita una sanità efficiente, umana e vicina alle sue esigenze. Io ci sono e ci metto la faccia. Il 27 e 28 ottobre prossimi chiedo ai cittadini il loro sostegno per dare voce alla provincia di Savona in Regione”.