Reggio, blitz dei carabinieri, arrestato 54enne con droga in casa
- Postato il 18 novembre 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 4 Visualizzazioni
Il Quotidiano del Sud
Reggio, blitz dei carabinieri, arrestato 54enne con droga in casa

Blitz dei carabinieri a Rione Modena, a Reggio Calabria: un 54enne è finito in manette dopo il ritrovamento di cocaina, marijuana e hashish nascosti in casa. Sequestrati droga e materiale per lo spaccio.
Blitz dei Carabinieri di Reggio Calabria a Rione Modena. Durante un controllo sul territorio, i militari hanno arrestato un 54enne trovato con un ingente quantitativo di droga nascosto nella propria abitazione.
BLITZ CARABINIERI NEL RIONE MODENA
L’attenzione dei carabinieri della Stazione di Rione Modena è scattata dopo aver notato l’atteggiamento nervoso dell’uomo. La pattuglia ha deciso di approfondire i controlli, procedendo a una perquisizione accurata.
Dentro casa, tra mobili e scatole, i militari hanno scoperto la droga, cocaina, marijuana e hashish già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio. Sequestrati anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
DROGA IN CASA
Il 54enne, già noto alle forze dell’ordine, arrestato in flagranza di reato e condotto in caserma per le formalità di rito. L’Autorità Giudiziaria ha disposto per lui gli arresti domiciliari.
Tutta la sostanza stupefacente sequestrata sarà analizzata in laboratorio per determinarne natura e quantità.
LEGGI ANCHE: Traffico di droga ed estorsioni, maxi operazione a Reggio Calabria
Il Quotidiano del Sud.
Reggio, blitz dei carabinieri, arrestato 54enne con droga in casa