Reazione a catena, "davvero scarsi": i Meno Tre nella bufera, ecco perché | Guarda

  • Postato il 22 ottobre 2024
  • Di Libero Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni
Reazione a catena, "davvero scarsi": i Meno Tre nella bufera, ecco perché | Guarda

I Meno Tre, campioni in carica di Reazione a Catena, sono stati sfidati questa sera dagli Sgarbatelli, cioè Matilde, Sofia e Gabriele, tre giovani amici di vecchia data provenienti dal caratteristico quartiere della Garbatella di Roma. Di qui il loro nome. Ad avere la meglio all'Intesa vincente sono stati i campioni, che hanno centrato nove parole contro le sette degli sfidanti. 

All'Ultima Catena i Meno Tre sono arrivati con 121mila euro. Dopo vari dimezzamenti, però, il montepremi è sceso a 7.563 euro, che è la cifra con cui i campioni sono giunti all'Ultima parola. Il primo termine a loro disposizione era GAMBA, la seguente iniziava con ST e finiva per O. Il terzo elemento, che i campioni hanno deciso di comprare scendendo a 3.782 euro, era SANTO. Alla fine Alberto, Lorenzo e Stefano hanno tentato il tutto per tutto con STEFANO. Peccato però che la risposta corretta, come spiegato dal conduttore Pino Insegno, fosse invece STINCO. 

 

 

 

In molti sui social hanno criticato i campioni per non essere riusciti a indovinare la soluzione di questa sera. "Ma sono davvero scarsi. Da indovinare senza manco il terzo elemento. #reazioneacatena", ha scritto per esempio un utente su X. Un altro invece: "Oggi proprio male". E ancora: "Ma davvero non hanno pensato a Stinco?".

 

 

Ma sono davvero scarsi. Da indovinare senza manco il terzo elemento. #reazioneacatena

— ibscl_30 (@ibscl_30) October 22, 2024
Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti