Re Carlo rompe il protocollo reale e sbarca su Amazon

  • Postato il 2 febbraio 2025
  • Di Agi.it
  • 6 Visualizzazioni
Re Carlo rompe il protocollo reale e sbarca su Amazon

AGI - Il re britannico Carlo III sarà protagonista di un nuovo documentario di Amazon, in cui dovrebbe mettere in luce le sue opere di beneficenza ambientale e la sua “filosofia dell'armonia”, secondo quanto riportato sabato dalla Press Association.

 

Una fonte della “The King's Foundation” ha dichiarato che l'ente di beneficenza del monarca “non vede l'ora di collaborare con Amazon per la realizzazione di un documentario unico che illustri la filosofia dell'armonia di Sua Maestà e il lavoro che ha a sua volta ispirato in tutto il mondo per costruire comunità sostenibili e trasformare le vite”.

 

“Non vediamo l'ora di condividere la nostra missione e di promuovere i benefici dell'Armonia in modo più ampio mentre ci imbarchiamo in questo film storico”, ha dichiarato la fonte a PA.

La partnership con Amazon va contro la tradizione della Famiglia Reale, che di solito collabora con grandi emittenti britanniche per le apparizioni sullo schermo. Secondo il sito web della fondazione del re, la Filosofia dell'Armonia sostiene che “comprendendo l'equilibrio, l'ordine e le relazioni tra noi e il mondo naturale, possiamo creare un futuro più sostenibile”.

Il documentario sarà quindi un'occasione per il monarca di spiegare al grande pubblico delle piattaforme, rompendo così il protocollo reale, i concetti di sostenibilità ambientale e rispetto per il pianeta. Temi cari a Carlo fin dalla gioventù. Niente vita privata o pettegolezzi di palazzo saranno affrontati nella pellicola, come invece hanno fatto Harry e Meghan su Netflix. 

 

Le riprese sono iniziate in iniziate in Scozia e la messa in onda è prevista a fine anno, o al massimo per l'inizio del 2026.

 

Continua a leggere...

Autore
Agi.it

Potrebbero anche piacerti