Raznovich a La Confessione di Gomez (Rai 3): “Ho subito molestie da piccola, ricordo ancora il senso di colpa: ero congelata”

  • Postato il 10 ottobre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

“Con una scusa un amico di mio padre mise le mani dove non avrebbe dovuto. Ricordo come fosse ieri la sensazione di dolore, di bruciore, di sbagliato e il senso di colpa“. Così Camila Raznovich, ospite a La Confessione di Peter Gomez in onda sabato 11 ottobre alle 20.15 su Rai 3 sulle molestie subite da bambina. “Un’estate ero con i miei amici della comunità e il papà di uno di questi amici, che era effettivamente molto vicino ai miei genitori, molto amico di mio papà. – ha raccontato la conduttrice del Kilimangiaro a proposito dei primi 10 anni della sua vita, quando insieme alla famiglia frequentava gli ambienti della comunità arancione, i seguaci di Osho, il mistico indiano morto nel 1990 – Con la scusa di farmi dei grattini mentre guardavo i cartoni animati, ha infilato le mani e le dita dove non avrebbe dovuto. – ha proseguito con emozione – Mi ricordo come fosse ieri, a parte la sensazione di dolore, bruciore, sbagliato, ma il congelamento e il senso di colpa perché c’erano adulti intorno a cui io avrei potuto chiedere aiuto”. Poi Raznovich ha continuato il racconto: “Ma è tale la paura di venire scoperta tu, come se la colpa fosse tua, di te bambina, e questi predatori sessuali lo sanno molto bene, quali bastardi che sono, che ti congeli, non chiedi aiuto, non lo dici“, ha concluso l’ex vj di Mtv.

L'articolo Raznovich a La Confessione di Gomez (Rai 3): “Ho subito molestie da piccola, ricordo ancora il senso di colpa: ero congelata” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti