Rapina a Taurianova, commerciante ferito al mercato ortofrutticolo

  • Postato il 23 dicembre 2025
  • Taurianova
  • Di Quotidiano del Sud
  • 4 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Rapina a Taurianova, commerciante ferito al mercato ortofrutticolo

Rapina armata al mercato ortofrutticolo di Taurianova, nel Reggino: un commerciante è stato ferito a una gamba da un colpo di rimbalzo. Indagano i Carabinieri coordinati dalla Procura di Palmi


Un commerciante è rimasto ferito nel corso di una rapina avvenuta nella serata di lunedì 22 dicembre al mercato ortofrutticolo di Taurianova. Tre o quattro uomini armati di pistole e fucili hanno fatto irruzione nei locali con l’obiettivo di impossessarsi dell’incasso di uno dei box.

RAPINA AL MERCATO, FERITO DA UN COLPO DI RIMBALZO UN COMMERCIANTE

Durante l’azione, i malviventi hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. Uno dei proiettili, rimbalzando, ha colpito il titolare del box a una gamba. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale, dove i medici hanno escluso il pericolo di vita.

Dopo aver sottratto il denaro, i rapinatori si sono allontanati a bordo di un’auto, facendo perdere le proprie tracce. I Carabinieri della Compagnia di Taurianova, informata la Procura di Palmi, hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona per individuare la direzione di fuga della banda e ogni elemento utile all’identificazione dei responsabili.

Il Quotidiano del Sud.
Rapina a Taurianova, commerciante ferito al mercato ortofrutticolo

Autore
Quotidiano del Sud