Ragazzo travolto e ucciso da un treno, la circolazione torna regolare dopo un pomeriggio di caos

  • Postato il 1 maggio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Savona: ragazzo derubato sul treno, rincorre il ladro e lo blocca nel bagno, poi lo grazia

Agg. ore 18.30: La circolazione è tornata regolare. I treni Intercity e Regionali hanno subito limitazioni di percorso e registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 140 minuti.

Agg. ore 17.30: la circolazione è ancora sospesa tra Andora e Imperia per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento, come si evince direttamente dal sito di Trenitalia. 

Programma dei treni Regionali -Treni Intercity direttamente coinvolti e oggetto di provvedimento:

IC 637 Milano Centrale (11:10) – Ventimiglia (14:54): il treno oggi termina la corsa ad Albenga. I passeggeri possono proseguire il viaggio con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia.

IC 635 Ventimiglia (15:10) – Milano Centrale (19:00): il treno oggi ha origine da Albenga. I passeggeri in partenza da Ventimiglia, Sanremo, Imperia, Diano e Alassio possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia.

• IC 641 Milano Centrale (15:10) – Ventimiglia (18:59): il treno oggi termina la corsa a Genova Piazza Principe. I passeggeri possono proseguire il viaggio con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia.

IC 681 Ventimiglia (16:59) – Milano Centrale (21:05): il treno oggi ha orifine da Genova Piazza Principe.

Imperia. Tragedia a Imperia nel primo pomeriggio di oggi (primo maggio). Come riportato da Riviera24, un giovane di origine straniera e di età compresa tra i 20 ed i 25 anni è stato travolto e ucciso da un treno. 

È successo intorno alle 13,30, nella galleria che precede l’arrivo nella stazione di Imperia. Ma una delle ipotesi è che sia stato investito in zona Diano Marina e trascinato fino a Imperia dal “Treno del mare” 3086 Gallarate-Ventimiglia.

L’accaduto ovviamente ha mandato in tilt la circolazione ferroviaria che al momento risulta sospesa in entrambe le direzioni: si attendono dunque lunghi ritardi e cancellazioni. 

Oltre al medico legale, sul posto sono presenti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a sgomberare e scortare i circa duecento passeggeri del treno dal luogo in cui si è fermato.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti