Rafael Leao, precisazione su Paulo Fonseca

Rafael Leao mette un punto

Dopo un primo tempo trascorso interamente in panchina, Rafael Leao è entrato all'inizio del secondo tempo di Slovan Bratislava-Milan di Champions League, contribuendo in maniera decisiva al successo per 3-2 dei rossoneri con il gol del provvisorio 2-1 al 68' e una prestazione solida fino al triplice fischio. L'attaccante portoghese, ai microfoni di 'Sky Sport', ha espresso tutta la sua soddisfazione.

"Abbiamo meritato la vittoria, complessivamente abbiamo creato di più - ha detto Leao -. Forse dobbiamo essere un po' più cattivi sotto porta, avremmo potuto segnare più gol. Comunque era una partita importante da vincere e lo abbiamo fatto, vogliamo puntare alle prime otto posizioni e possiamo ancora riuscirci".

Inevitabile la domanda sul suo rapporto con Paulo Fonseca, che spesso in questa stagione gli ha riservato l'inizio di partita in panchina. In questo senso, Leao ha provato a chiudere la questione: "Il mister sa che non mi piace andare in panchina, ma sa anche che sono pronto in ogni momento a dare una mano alla squadra. Per me non c'è nessun caso, l'obiettivo di entrambi è che il Milan vinca".

Proseguendo nella sua analisi, Leao ha anche fatto i complimenti al suo allenatore: "Io penso stia facendo un buon lavoro, le sue idee funzionano: dobbiamo essere noi calciatori ad ottenere i risultati, ma stiamo lavorando bene e con il tempo ci saranno meno alti e bassi. Vogliamo centrare sempre il successo quando entriamo in campo".

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti