“Purtroppo non ci sarò ad Amici di Maria De Filippi. È stato il top e sono stato fortunato”: Raimondo Todaro a Verissimo conferma la sua assenza nel cast

  • Postato il 15 settembre 2024
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Intervista di famiglia per Raimondo Todaro con Francesca Tocca e la loro piccola Jasmine a “Verissimo“. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, il ballerino e coreografo ha confermato che non sarà più nel cast del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, al via prossimamente sempre al sabato. “Purtroppo non ci sarò, è stato il top e sono stato fortunato, ne approfitto per salutare tutti”, ha dichiarato. Poi ha scherzato sulla figlia Jasmine: “Da qualche giorno ha iniziato le medie, è stato uno choc, tra poco arriverà il momento del fidanzatino, io ancora sono in forma”.

Infine Francesca Tocca si è commossa ricordando alcuni momenti difficili vissuti quando aveva solo 21 anni. “Facevo una vita molto stressante, avevo tante gare, le cose andavano bene – ha dichiarato. Ho resistito, ma sono iniziati gli attacchi di panico. All’inizio ti devastano, è una cosa che ti segna, poi con il tempo si impara a gestire. Chiamavo Raimondo in piena notte. Gli attacchi di panico mi sono passati quando è arrivata Jasmine nella mia vita. Mi sono completamente scomparsi”.

L'articolo “Purtroppo non ci sarò ad Amici di Maria De Filippi. È stato il top e sono stato fortunato”: Raimondo Todaro a Verissimo conferma la sua assenza nel cast proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti