PSV, Peter Bosz lancia la sfida alla Juventus

Le parole di Peter Bosz

Queste le dichiarazioni del tecnico del PSV Eindhoven Peter Bosz in vista dell'esordio in Champions League in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta.

"La Champions è sempre bella, sei tra l'élite d'Europa. Nuovo formato o vecchio formato poco importa. Con la Juve sarà tosta, tocca a noi far vdere di essere ben preparati. I ritmi saranno più alti rispetto al campionato, servirà più resistenza e noi ci siamo allenati intensamente. Le partite sono sempre bella da vedere, se i bianconeri faranno un calcio offensivo sarà una serata spettacolare" ha esordito il tecnico degli olandesi.

"Secondo me siamo forti, abbiamo bravi giocatori e ho visto anche l'anno scorso che abbiamo reso difficile la serata a tutti i nostri avversari in Europa. Chi sarà più forte ad imporre il proprio stile di gioco avrà maggiori possibilità di vincere. Sarà importante il possesso, bisognerà non perdere la palla, soprattutto nella propria metà campo, ed essere efficaci in transizione" ha proseguito l'ex Borussia Dortmund.

" I ragazzi faranno esperienza velocemente. C'é sempre una prima volta, comunque è bello fare questa prima esperienza contro una grande squadra come la Juventus. Come organico abbiamo un anno di esperienza in più e speriamo di essere migliorati. I bianconeri hanno un campionato più difficile del nostro ed è un fattore che certamente incide nel loro attuale rendimento" ha concluso Peter Bosz.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti