Promozione, il Ceriale riparte. Mambrin: “Vogliamo provare a migliorare la scorsa stagione”

  • Postato il 1 agosto 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
Ceriale Mambrin Promozione

Il giovane Ceriale di mister Marco Mambrin è stato tra le formazioni più interessanti dello scorso campionato di Promozione. La squadra ha infatti per lunghi tratti flirtato con la qualificazione ai playoff.

Quella che ha cominciata la preparazione questa settimana al Merlo è una rosa rinnovata: “Da giocatore speravo nella possibilità di svincolarmi e scegliere ogni anno. Il mercato ora è così e abbiamo quindi rinnovato tra partenze e ovviamente arrivi”, dichiara l’allenatore.

La filosofia sul campo sarà però la stessa. Il Ceriale punta sui suoi giovani, anche leve 2009 e 2008 sebbene la regola preveda la presenza in campo di un 2006 e un 2007. E continuerà sulla strada della ricerca del gioco palla a terra fin dalle prime battute della preparazione. L’obiettivo è ambizioso, ovvero “possibilmente migliorare la scorsa stagione”.

Questa mattina, ancora un annuncio relativo al mercato. Tesserato il centrocampista classe 2005 Luca Shpuza: ha militato nel Finale dove ha maturato esperienze in Prima Squadra. Ha già condiviso un percorso con mister Mambrin nella Juniores giallorossoblù. Giocatore duttile e con grandi doti aerobiche.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti