Promozione, Ceriale vs Argentina Arma LIVE: la cronaca della prima giornata al Merlo

  • Postato il 22 settembre 2024
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Generico settembre 2024

CERIALE vs ARGENTINA ARMA 2-0 (12′ Melegazzi, 24′ Beluffi G)

35′ Prima ammonizione del match: è il nome di Andreetto a finire nel taccuino dell’arbitro.

30′ Primi trenta minuti a tinte biancoblù qui al Merlo: la squadra di Mambrin gira palla con qualità e punta ad arrivare in porta con trame veloci ed efficaci. L’Argentina Arma sta patendo questo tipo di giocate, perdendo palla diverse volte subendo la pressione.

24′ Raddoppio del Ceriale! Buona pressione sul portiere dei giocatori di Mambrin che lo inducono all’errore, regalando palla a Melegazzi, L’autore del primo gol non riesce a insaccare, ma sulla ribattuta è pronto Beluffi: 2-0.

20′ Calderone da fuori: tiro abbondantemente largo, ma un segnale di vita per la squadra imperiese.

18′ Argentina Arma che tenta di trovare gli spazi per colpire ma i biancoblù sono particolarmente reattivi anche in fase di non possesso. La riaggressione forte favorisce l’azione dei cerialesi finora.

16′ Rigore per il Ceriale! Steso Mariani dentro l’area dopo una serpentina: l’arbitro non ha dubbi. Parte Vignola…errore! Il tiro si spegne sul fondo, ancora 1-0.

12′ Gol del Ceriale! Melegazzi! Che gol del giocatore biancoblù: un tifo da fuori che si abbassa e diventa letale per Ventrice, è 1-0 al Merlo. La dedica poi al compagno di squadra Filip Varaldo, infortunatosi durante la partita contro la Carcarese.

9′ Ceriale vicino al gol! Bella azione dei biancoblù che mette Mariani in condizione di girarsi ed entrare in area. Il suo tiro rasoterra fa la barba al palo: applausi dalla tribuna del Merlo.

5′ Parte bene il Ceriale che cerca di costruire l’azione offensiva tramite il gioco in costruzione. Da un calcio di punizione tuttavia la prima occasione: ottima palla di Vignola per Beluffi che per poco non mette a segno il gol di testa.

Si parte!

Primo tempo

Le formazioni:

Ceriale: 1 Vinci, 2 Prudente, 3 Cenisio, 4 Genduso, 5 Vignola, 6 Andreetto E, 7 Molina, 8 Gagliano, 9 Mariano, Melegazzi, 11 Beluffi G. A disposizione: 12 Gandolfo, 13 Andreetto L, 14 Miranda Sorvillo, 15 Kacellari, 16 Beluffi L, 17 Gualberti, 18 Loberto, 19 Scognamiglio, 20 Gloria. Allenatore: Mambrin.

Argentina Arma: 1 Ventrice, 2 Guastamacchia, 6 Bestagno, 7 Miceli, 9 Baro, 11 Calderone, 14 Amoretti, 16 Belgacem, 17 Dito, 21 Mulattieri, 23 Mendez. A disposizione: 5 Buonasorte, 8 Vischi, 15 Comparato, 20 Sebastianelli, 22 Belgrano, 24 Bucarelli, 25 Dashi, 27 Boeri. Allenatore: Prunecchi.

Arbitra Carida di Genova, coadiuvato da Delfino (Genova) e Zanin (Savona).

Ceriale. Oggi al Merlo iniziano le stagioni di Ceriale e Argentina Arma. I biancoblù guidati da Mambrin cercano continuità dopo il buon percorso in coppa, mentre i rossoneri vogliono cercare di partire bene in campionato dopo la vittoria dei playoff dello scorso anno che ha consentito loro il salto di categoria in Promozione.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti