Prima Raccolta Alimentare a favore del progetto “Aiuto Famiglie Bisognose” dell’Associazione Uildm di Albenga

  • Postato il 10 ottobre 2024
  • Altre News
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Generico ottobre 2024

Albenga. Lo scorso sabato 5 ottobre, presso il PAM di Finalborgo, si è svolta la prima raccolta alimentare a favore del progetto “Aiuto Famiglie Bisognose”, promossa dalla sezione di Albenga “Antonio e Amedeo Pareto” dell’Associazione Uildm OdV – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolre.

I beni raccolti sono stati stoccati nel magazzino e verranno distribuiti alle famiglie dei soci e non che vivono in uno stato di difficoltà momentaneo. La raccolta è stata annunciata attraverso le pagina Facebook dell’associazione, dove è possibile seguire le attività e contribuire.

Per richiedere l’aiuto, è possibile compilare il modulo online al seguente link: “Un volontario contatterà i richiedenti entro 5 giorni dalla richiesta”.

È importante notare che, al momento della consegna dei primi aiuti, è necessario presentare: fotocopia del documento di identità in corso di validità e codice fiscale; per i cittadini stranieri, fotocopia del permesso di soggiorno; fotocopia della dichiarazione ISEE per l’anno in corso; fotocopia dell’eventuale dichiarazione di invalidità.

Il Presidente della UILDM di Albenga, esprime “un sentito ringraziamento a tutti i volontari e ai donatori che hanno contribuito a rendere questa iniziativa possibile. Ogni piccolo gesto conta e insieme possiamo fare la differenza per chi si trova in difficoltà”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti