“Prendetevi una camera”: il bacio “infuocato” tra Irina Shayk e Michele Morrone nel centro di Napoli scatena i social, ecco cosa c’è dietro
- Postato il 30 luglio 2025
- Moda E Stile
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Un abbraccio avvolgente, sguardi carichi di tensione e poi un bacio appassionato scambiato tra i vicoli di Napoli. Le immagini che ritraggono la supermodella russa Irina Shayk, 39 anni, e l’attore italiano Michele Morrone, 34 anni, hanno fatto il giro del web in poche ore, scatenando la fantasia dei fan e una valanga di commenti, dai più sognanti ai più ironici (“Prendetevi una camera!”). Ma chi sperava nella nascita di una nuova coppia da copertina dovrà ricredersi. La “scena rovente”, come è stata definita, non è l’inizio di una storia d’amore, ma un ciak. I due, infatti, sono i protagonisti della nuova, attesissima campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, che ha trasformato Napoli in un set cinematografico a cielo aperto.
Le riprese si sono svolte in location suggestive come la scenografica Piazza del Gesù Nuovo. L’estetica, come riportato dal settimanale Chi, richiama quella, potentissima, di “Matrimonio all’italiana”, il capolavoro di Vittorio De Sica tratto da “Filumena Marturano” di Eduardo De Filippo. Irina, splendida in un look total black con top e gonna trasparenti, e Morrone, impeccabile in un completo grigio, hanno interpretato una coppia dall’alchimia definita “esplosiva“.
È la prima volta che Shayk e Morrone, già legati singolarmente al brand, posano insieme per la maison, e il risultato ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico. Nonostante fosse una messinscena, la loro performance è apparsa credibile e sensuale, tanto da alimentare curiosità e speculazioni. Anche a fine riprese, i paparazzi hanno immortalato i due mentre condividevano sorrisi e momenti di complicità, a dimostrazione di una sintonia che, pur rimanendo per ora solo professionale, è innegabile. A contribuire al “giallo” rosa, il fatto che entrambi siano attualmente single e reduci da relazioni finite. In passato, Morrone era stato accostato alla sua co-star Megan Fox, un flirt poi smentito. Irina Shayk, invece, dopo la fine della sua lunga storia con Bradley Cooper, ha avuto una relazione con il campione di football Tom Brady, che però pare non sia decollata. Per ora, quindi, la passione vista a Napoli resta confinata al set, ma il gossip estivo è servito.
View this post on Instagram
L'articolo “Prendetevi una camera”: il bacio “infuocato” tra Irina Shayk e Michele Morrone nel centro di Napoli scatena i social, ecco cosa c’è dietro proviene da Il Fatto Quotidiano.