Premier League 2024-2025, Wolverhampton-Aston Villa, le probabili formazioni

  • Postato il 1 febbraio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Wolverhampton-Aston Villa, le probabili formazioni

Al Molineux Stadium, alle 18:30, andrà in scena la sfida tra Wolverhampton e Aston Villa. I Wolves arrivano al match dopo la sconfitta in casa 0-1 contro l'Arsenal, occupano la 18esima posizione e sono in corsa per la zona salvezza. I Villans si presentano al match dopo il pareggio per 1-1 in casa contro il West Ham. 

Per i Wolves out gli infortunati Mosquera, Traorè, Gonzàlez, Kalajdzic, Strand Larsen, Forbs e Chiwome, mentre è squalificato Joao Gomes. Vitor Pereira si affida a Hee-chan come unica punta con Bellegarde e Cunha a sostegno. Bueno al centro della difesa e Doherty e Agbadou ai suoi lati. Semedo e Ait-Nouri agiranno sulle fasce.

L'Aston Villa dovrà fare a meno degli infortunati Onana, Pau Torres, Mings, Barkley e Onana. Kamara sarà adattato come difensore centrale in coppia con Konsa, McGinn in mediana insieme a Tielemans. In attacco Watkins con Bailey, Rogers e Ramsey alle sue spalle.

Probabili formazioni

Wolverhampton (3-4-2-1): Sa; Doherty, Bueno, Agbadou; Semedo, Doyle, Andre, Ait-Nouri; Bellegarde, Cunha; Hee-chan. All: Vitor Pereira.

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Bogarde, Konsa, Kamara, Digne; Tielemans, McGinn; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. All: Emery.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti