Premier League 2024-2025: Newcastle-Fulham, le probabili formazioni
- Postato il 1 febbraio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
Newcastle-Fulham, le probabili formazioni
Il Newcastle, in gran forma con 7 vittorie nelle ultime 8 partite, nela 24esima giornata di Premier League, ospiterà al St James' Park il Fulham di Marco Silva, che lotta per un posto in Europa, ma arriva da due sconfitte nelle ultime 3 gare. I Magpies, dopo il 4-1 subito dal Bournemouth, hanno reagito con una vittoria fondamentale contro il Southampton, mantenendosi in corsa per la Champions League. Il Fulham, seppur lontano dalla zona europea, resta comunque vicino e spera di ottenere un posto nelle coppe.La squadra di casa dovrà fare a meno di Lascelles, Wilson e Barnes. Il tecnico Howe, schiererà un 4-3-3: Schar e Burn difensori centrali, Bruno Guimaraes, Tonali e Joelinton confermati a centrocampo. In attacco imprescindibile il bomber Isak, accanto a lui Murphy e Gordon.
La squadra ospite, invece, dovrà fare a meno di Nelson, Tete e di Wilson, uscito per infortunio nella scorsa gara contro il Manchester United. Il Fulham si presenterà alla gara con il 4-2-3-1: Leno in porta, Castagne e Robinson i due terzini, in mezzo al campo spazio al duo Lukic e Berge. Torna titolare Traoré come esterno d'attacco, così come Smith-Rowe che sarà il trequartista.
Probabili formazioni
Newcastle (4-3-3): Dubravka; Livramento, Schar, Burn, Hall; Guimaraes, Tonali, Joelinton; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.
Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Bassey, Robinson; Lukic, Berge; Traore, Smith-Rowe, Iwobi; Jimenez. Allenatore: Marco Silva.