Premier League 2024-2025: Manchester United-Newcastle, le probabili formazioni

  • Postato il 30 dicembre 2024
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Manchester United-Newcastle, le probabili formazioni

Manchester United e Newcastle si affronteranno nella gara che concluderà il lunedì sera della 19esima giornata di Premier League. Calcio d'inizio alle 21:00 all'Old Trafford. I Red Devils sono chiamati ad interrompere la striscia di due ko consecutivi per rilanciarsi in campionato, mentre i Magpies proveranno a centrare il quinto risultato utile consecutivo in tutte le competizioni.

Amorim dovrebbe scegliere Zirkzee come centravanti, il quale è il leggero vantaggio nel ballottaggio con Hojlund. Alle spalle dell'ex Bologna vi saranno Fernandes e Diallo. A protezione di Onana, spazio al terzetto composto da Mazraoui, Maguire e Martinez.

Howe, invece, dovrebbe affidarsi al tridente offensivo composto da Isak, Gordon e Murphy. A centrocampo spazio a Willock, Tonali e Bruno Guimaraes. In difesa, la coppia centrale sarà formata da Schar e Burn, con Hall e Livramento come terzini.

Probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Mazraoui, Maguire, Martinez; Diogo Dalot, Ugarte, Mainoo, Malacia; Diallo, Bruno Fernandes; Zirkzee. Allenatore: Amorim.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Tino Livramento, Schär, Burn, Hall; Tonali, Bruno Guimaraes, Willock; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti