Premier League 2024-2025, Bournemouth-Liverpool, le probabili formazioni

  • Postato il 1 febbraio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Bournemouth-Liverpool, le probabili formazioni

Al Vitality Stadium, alle 16, andrà in scena il match tra Bournemouth-Liverpool. I padroni di casa, autentici outsider del campionato assieme al Nottingham Forest, sognano di qualificarsi in Europa e arrivano al match contro la capolista galvanizzati dal perentorio 5-0 rifilato al Nottingham. I Reds, dal canto loro, proveranno a proseguire la propria marcia trionfale verso la conquista del titolo.

Per le Cherries sono indisponibili Araujo, Evanilson, Hill, Scott, Senesi, Sinisterra, Smith, Soler e Unal. Iraola si affida a Ouattara come unica punta con Brooks, Kluivert e Semenyo a supporto. Christie e Adams formano la diga di centrocampo. In difesa Zabarnyi e Huijsen al centro.

Nei Red, invece, sono out per infortunio Diogo Jota e Joe Gomez. Slot si affida a Diaz che guiderà l'attacco con Salah, Szoboszlai e Gakpo a supporto. Gravenberch e MacAllister comporanno la diga centrocampo, mentre Van Dijk sarà al comando della difesa.

Probabili formazioni

Bournemouth (4-2-3-1): Kepa; Cook, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Christie, Adams; Brooks, Kluivert, Semenyo; Ouattara. All: Iraola.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; Gravenberch, MacAllister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. All: Slot.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti