“Pizza medio bassa, usa una farina qualsiasi, gli ingredienti non sono il top”: lo chef Guido Mori assaggia in diretta la margherita di Flavio Briatore

  • Postato il 16 settembre 2024
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Scontro a distanza negli studi de La Zanzara, noto programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani, tra Guido Mori e Flavio Briatore. In particolare, lo chef, seguitissimo sui social, ha replicato alle parole dell’imprenditore che paragonava la pizza napoletana a un “chewing gum”. Dura la risposta di Mori, che ha ribattuto affermando di non gradire la proposta di Crazy Pizza, locale di cui Briatore è proprietario. Per l’occasione, però, il conduttore radiofonico ha voluto mettere alla prova lo chef, facendogli recapitare una margherita dalla pizzeria di Briatore. Lo stesso Mori, dopo averla mangiata in diretta, è stato incalzato dalle domande di Cruciani che gli chiedeva di commentarla: “Medio bassa, ha usato una farina qualsiasi, gli ingredienti non sono il top“, ha risposto lo chef.

L'articolo “Pizza medio bassa, usa una farina qualsiasi, gli ingredienti non sono il top”: lo chef Guido Mori assaggia in diretta la margherita di Flavio Briatore proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti