Pillole di F1 | Ferrari fa sognare a Las Vegas mentre arriva la decisione sul caso Massa: le notizie di oggi, 21 Novembre
- Postato il 21 novembre 2025
- A Tc
- Di F1ingenerale
- 3 Visualizzazioni
Nella notte si sono accesi i motori a Las Vegas! Nelle FP1 la Ferrari brilla, mentre nelle FP2 un tombino cambia i piani dei team: le notizie di F1 di oggi, 21 Novembre
Le prime due sessioni di prove libere hanno dato il via all’azione in pista nel weekend di Las Vegas! Nella giornata di oggi Ferrari ha fatto sognare i tifosi con un ottima prestazione nelle FP1. Mercedes ha un nuovo co-proprietario, mentre un pezzo di Italia sarà nella zona VIP del GP. Arriva anche la decisione ufficiale sul famoso mondiale del 2008. Ecco le notizie di F1 di oggi, 21 Novembre.

Ferrari brilla nelle FP1
La prima sessione di prove libere nella Strip fa sognare la Ferrari, che riesce a piazzare Leclerc in prima posizione con un tempo di 1:34:802. Il suo compagno di squadra Lewis Hamilton invece deve accontentarsi di un’undicesima posizione, a più di 7 decimi dal tempo del leader.
F1 | Lampo rosso a Las Vegas: la Ferrari brilla nella notte, ecco i RISULTATI delle FP1
Nelle FP2 un tombino causa una bandiera rossa
Durante le FP2 è stata esposta la bandiera rossa, che ha interrotto i piani dei team. Il motivo sta nel problema che avevamo visto anche l’anno scorso: un tombino. Non è la prima volta che un tombino causa un’interruzione. Leclerc nel corso della sessione è andato lungo, ma per fortuna è riuscito a non impattare con le barriere. Il monegasco si prende la terza posizione, mentre Hamilton la decima. Al primo posto Norris, seguito da un ottimo Kimi Antonelli.
F1 | GP Las Vegas – RISULTATI FP2: Sessione anomala tra Leclerc sfortunato e il solito tombino
Un pezzo di Italia presente nella VIP Area di Las Vegas
La celebre bottega fiorentina di schiacciate All’Antico Vinaio sbarca a Las Vegas! Dopo aver aperto più di 50 negozi in tutto il mondo, All’Antico Vinaio arriva anche nella VIP Area del GP di Las Vegas, dove potrà servire ospiti e vip presenti all’evento.
F1 | L’Italia trionfa a Las Vegas: All’Antico Vinaio arriva nella VIP Area del GP
Mercedes ha un nuovo co-proprietario
Con un accordo da 260 milioni, George Kurtz diventa il nuovo co-proprietario di Mercedes. George Kurtz è CEO e fondatore di CrowdStrike, ma ha avuto anche una carriera da pilota professionista, ottenendo addirittura la vittoria di classe nella 24 Ore di Le Mans.
Chi è George Kurtz, il nuovo co-proprietario Mercedes F1. I dettagli di un accordo da 260 milioni
Arriva la decisione definitiva sul caso crashgate 2008
La FIA ha pubblicato un comunicato ufficiale dopo la sentenza del giudice sul caso Massa. Il tribunale ha respinto tutte le richieste di Massa. Il motivo è chiaro.
F1 | Caso Massa e Crashgate: arriva la decisione definitiva sul mondiale 2008
Verstappen pensa a cambiare numero
Nel corso della consueta conferenza stampa, Max Verstappen ha dichiarato di voler cambiare numero nel caso che non si confermasse campione del mondo. Il suo possibile nuovo numero omaggerebbe un ex pilota.
F1 | Colpo di scena a Las Vegas: Verstappen pensa a cambiare numero e omaggiare un ex pilota
Leggi anche: F1 | Frattura interna in Ferrari? Arriva la replica di Leclerc alle parole di Elkann – GP Las Vegas
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: F1
L'articolo Pillole di F1 | Ferrari fa sognare a Las Vegas mentre arriva la decisione sul caso Massa: le notizie di oggi, 21 Novembre proviene da F1ingenerale.