Picchia l’ex compagna dopo aver scoperto che è incinta: 31enne arrestato ad Anzio
- Postato il 28 ottobre 2025
- Cronaca
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri ad Anzio (Roma) con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della ex compagna di 26 anni incinta. Giunti sul posto i militari, intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione che era in corso una lite domestica, hanno identificato la coppia e ricostruito quanto successo. L’uomo avrebbe aggredito la giovane minacciandola anche di morte.
La vittima ha riferito di episodi di violenza e minacce ripetuti nel tempo, alcuni dei quali già oggetto di precedenti interventi delle forze dell’ordine. A far scattate l’ennesima aggressione l’aver saputo della gravidanza della ragazza, frutto di una nuova relazione.
Soccorsa dal 118 la giovane è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 15 giorni. L’uomo è stato arrestato ed è trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione di Anzio, in attesa del processo con rito direttissimo.
Immagine d’archivio
L'articolo Picchia l’ex compagna dopo aver scoperto che è incinta: 31enne arrestato ad Anzio proviene da Il Fatto Quotidiano.