Peugeot 206 WRC: la grande novità in casa Balletti Motorsport

  • Postato il 3 ottobre 2025
  • Di ATNews
  • 1 Visualizzazioni
Peugeot 206 WRC: la grande novità in casa Balletti Motorsport

Peugeot 206 WRC balletti

Grandi manovre in casa Balletti Motorsport sempre proiettata ad adeguarsi ai tempi e alle novità regolamentari, come già avvenuto in passato; con l’arrivo delle auto “classiche” ad affiancarsi al vasto panorama delle storiche, l’azienda dei fratelli Carmelo e Mario Balletti ha compiuto un passo importante nel nuovo percorso, acquistando una Peugeot 206 WRC con la quale avviare un nuovo progetto ambizioso ed entusiasmante che non mancherà di attirare l’attenzione degli appassionati. Un progetto destinato ad evolversi, dato che le intenzioni del team di Nizza Monferrato sono di affiancare un secondo esemplare da mettere a disposizione per il noleggio nella stagione sportiva 2026.

La vettura esordirà nella giornata odierna al Rallylegend 2025, la manifestazione di risonanza internazionale che non ha bisogno di presentazioni. Sarà condotta in gara da “Pedro”, reduce da un brillante Rallye Elba Storico, il quale sarà affiancato da Stefano Tiraboschi.

Alla kermesse sanmarinese sarà di scena anche la Subaru Legacy 4 WD affidata ai fratelli Vanni e Lorenzo Maran che concorreranno anche nel tributo a Colin MC Rae.

La manifestazione scorrerà lungo quattro giornate, da giovedì 2 a domenica 5 ottobre, tra ricognizioni, shakedown e gara vera e propria, quest’ultima su dieci prove speciali suddivise in tre tappe.

Peugeot 206 WRC balletti
Continua a leggere...

Autore
ATNews

Potrebbero anche piacerti