Persona investita e uccisa da un treno: ritardi fino a due ore, disagi per i treni da e per Torino

  • Postato il 24 novembre 2025
  • Cronaca
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 1 Visualizzazioni

TORINO – Dopo il caos treni di ieri, anche oggi si sono verificati grossi disagi alla circolazione ferroviaria.

Da questa mattina, le 9:30, la circolazione è fortemente rallentata per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria in seguito all’investimento di una persona tra Lonato e Desenzano.

I treni Alta Velocità, fa sapere Trenitalia, possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 120 minuti ed essere instradati sul percorso alternativo via Poggio Rusco.

I treni Intercity possono subire cancellazioni.

Treni Alta Velocità e Intercity oggetto di provvedimento:

  • FR 9718 Trieste Centrale (7:07) – Milano Centrale (11:15): il treno oggi è instradato sul percorso alternativo da Verona Porta Nuova a Padova via Poggio Rusco e non ferma a Peschiera del Garda e Brescia.
    I passeggeri diretti e in partenza da Peschiera del Garda e Brescia possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
  • FR 9716 Venezia Santa Lucia (8:18) – Torino Porta Nuova (11:55): il treno oggi è instradato sul percorso alternativo da Verona Porta Nuova a Padova via Poggio Rusco e non ferma a Peschiera del Garda e Brescia.
    I passeggeri diretti e in partenza da Peschiera del Garda e Brescia possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
  • FR 9721 Bolzano (8:45) – Milano Centrale (11:45): il treno oggi è instradato sul percorso alternativo da Verona Porta Nuova a Padova via Poggio Rusco e non ferma a Peschiera del Garda e Brescia.
    I passeggeri diretti e in partenza da Peschiera del Garda e Brescia possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
  • FR 9717 Milano Centrale (9:45) – Venezia Santa Lucia (12:12): il treno oggi è instradato sul percorso alternativo da Milano a Verona via Poggio Rusco e non ferma a Brescia e Peschiera del Garda.
    I passeggeri diretti e in partenza da Brescia e Peschiera del Garda possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
  • FR 9724 Venezia Santa Lucia (10:48) – Milano Centrale (13:15): il treno oggi è instradato sul percorso alternativo da Verona Porta Nuova a Milano via Bologna e non ferma a Desenzano e Brescia.
    I passeggeri diretti e in partenza da Desenzano e Brescia possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
  • EC 41 Genève (5:27) – Domodossola – Venezia Santa Lucia (12:42): il treno oggi termina la corsa Milano Centrale.
    I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno EC 33 Zürich Hauptbahnhof (8:33) – Chiasso – Venezia Santa Lucia (14:42).

Treno Alta Velocità direttamente coinvolto e attualmente fermo:

  • FR 9710 Genova Brignole (6:58) – Venezia Santa Lucia (11:12)

Treni Alta Velocità direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti:

  • FR 9713 Udine (6:15) – Milano Centrale (10:15)
  • FR 9715 Torino Porta Nuova (8:05) – Venezia Santa Lucia (11:42)

L'articolo Persona investita e uccisa da un treno: ritardi fino a due ore, disagi per i treni da e per Torino proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti