Per le Nitto Atp Finals di tennis di Torino ci saranno tanti appuntamenti e ospiti del calibro di Bastianich, Peyote e Palmisano
- Postato il 28 ottobre 2025
- Eventi
- Di Quotidiano Piemontese
- 2 Visualizzazioni

TORINO – Dopo l’annuncio di Torino come città ospitante delle ATP Finals di tennis (dal 9 al 16 novembre), è stato svelato anche il programma di eventi collaterali del torneo sportivo che porterà nel capoluogo i campionissimi della racchetta.
Per cominciare ci saranno due nuovi murales e una nuova Luce d’Artista, spettacoli di luci e musica sui palazzi di piazza Castello. Per il tutto il 15 novembre saranno organizzate iniziative in tutta la città, dai musei ai circoli canottieri con appuntamenti come l’apertura straordinaria del primo Parlamento o un torneo di tennis in notturna.
Tanti gli ospiti attesi in diverse location torinesi: dall’imprenditore Joe Bastianich, ai comici Michela Giraud e Luca Ravenna, poi le campionesse Michela Palmisano, Deborah Compagnoni, Giorgio Rocca, Alice De Gradi, Leonardo Ghiraldini e Fabio Aru, la celebre coppia del tennis azzurro Adriano Panatta e Paolo Bertolucci. In programma anche Willie Peyote, I Pinguini Tattici Nucleari e Sarah Toscano.
L'articolo Per le Nitto Atp Finals di tennis di Torino ci saranno tanti appuntamenti e ospiti del calibro di Bastianich, Peyote e Palmisano proviene da Quotidiano Piemontese.