Paura all’università: la scala mobile accelera improvvisamente. Panico tra gli studenti, non ci sono feriti – VIDEO
- Postato il 19 dicembre 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
Alla Brac University di Dakha, in Bangladesh, una scala mobile ha improvvisamente aumentato la velocità scatenando il panico tra gli studenti. Secondo le prime informazioni, un malfunzionamento tecnico avrebbe causato l’accelerazione anomala. L’incidente non ha causato feriti e sono in corso verifiche sulle condizioni di sicurezza della scala mobile.
Come si vede dal video, tra le persone che hanno assistito alla scena si è subito scatenato il panico. Chi si trovava sull’impianto ha dovuto saltare rapidamente a ridosso degli ultimi scalini, mentre le persone che occupavano l’atrio hanno avvisato gli studenti al piano superiore di non salire sulla scala mobile. La Brac University (conosciuta anche come Bracu) è una delle facoltà più grandi del Bangladesh con ben 11 dipartimenti. Nel 2025 il campus ha registrato oltre 20 mila iscrizioni.
A moment of panic as an escalator at BRAC University in Dhaka, Bangladesh, suddenly and unexpectedly sped up due to a technical malfunction. pic.twitter.com/CzsvMuhWLi
— Volcaholic ???? (@volcaholic1) December 17, 2025
L'articolo Paura all’università: la scala mobile accelera improvvisamente. Panico tra gli studenti, non ci sono feriti – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.