Paura all’Isola dei Famosi, Loredana Cannata rimane impigliata sott’acqua: “Ho pensato di non farcela”. Il panico in studio – Video
- Postato il 3 luglio 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Che cosa succede? Ragazzi! È rimasta impigliata Loredana!”: è visibilmente impaurita Veronica Gentili mentre osserva dallo studio una delle prove dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Sono passate le 23:30 e i concorrenti devono affrontare una prova in apnea, all’interno di una sorta di gabbia. Loredana Cannata, nel tentativo di superare il suo stesso tempo massimo, è rimasta impigliata: sia la conduttrice che Simona Ventura, nel ruolo di opinionista (fondamentale) in questa edizione, si sono accorte subito del pericolo: “La stanno prendendo con un sub, questa prova è veramente impossibile da fare…”. Il panico non si placa fino a che Pierpaolo Petrelli, inviato, comunica che Cannata “è fuori” dalla gabbia e dall’acqua.
“Pensavo di non farcela… stavo cercando di tornare su ma si sono impigliati i capelli, ora mi sento un bozzo strano. Non riuscivo a districarli, prendevo acqua. Ho pensato che potevo non farcela; mi sono molto spaventata, ho anche cercato di staccarmi i capelli. Non riuscivo a uscire dall’acqua, è stato spaventoso”, le parole dell’attrice. E le scuse di Gentili non si sono fatte attendere: “Mi dispiace moltissimo, tutti noi qui eravamo terrorizzati. Ci siamo presi uno spavento enorme ma siamo felici che ora tu stia bene”.
#Loredana rischia il peggio durante #isoladeifamosi che spavento! #Isola pic.twitter.com/MChwwtU2bp
— Andrea Poci (@TheRealPoci) July 2, 2025
L'articolo Paura all’Isola dei Famosi, Loredana Cannata rimane impigliata sott’acqua: “Ho pensato di non farcela”. Il panico in studio – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.